7 marzo 2013

Programma XIX°a giornata Anspi Valdarno


I due match più interessanti sono in programma lunedì sera, anche se Sereto - Bucine, con i padroni di casa vogliosi di riscattarsi dopo la recente sconfitta di sabato scorso, rappresenta un buon banco di prova per gli ospiti, tra l'altro flagellati dal giudice sportivo. 
Particolarmente combattuta la classifica dei cannonieri, dove si spartiscono la vetta quattro giocatori di altrettante squadre: bum bum Peri della Polisportiva il Ponte, Lapi del San Leolino, Artini del Bucine e bomber Melani del Sereto. 
Distanze immutate in vetta alla classifica dopo il pareggio nello scontro diretto dello scorso turno fra il Ponte alle Forche e la Lokomotive: restano sette i punti di distacco e sempre meno le gare da disputare. Prepotente la vittoria del San Leolino sul campo del Pestello, ma dietro non perde un colpo il Bucine dei miracoli, sempre più pressante in graduatoria alle spalle dei leoni dopo la vittoria interna sull'MCL.  
La Polisportiva il Ponte sommerge di reti il Malva, mentre la Ginestra cede in casa contro un mai domo Benzina 78. Il Giglio non va oltre il pari sul terreno dell'Atletico Terranuova, mentre il Levanella continua la sua marcia da prima della classe in questo girone di ritorno. 

Nessun commento:

Posta un commento