23 marzo 2013

Risultati XXI°a giornata Anspi Valdarno


Atl. Terranuova – Lokomotive 0 – 4
Bucine – Benzina 0 – 2
Malva – Ginestra 3 – 4
MCL – Pestello 0 – 2
Pol. Ponte – Levanella 4 – 2
S. Leolino – Giglio 3 – 3
Sereto – Ponte alle Forche 0 – 0


Finalmente un turno che si conclude con la gare disputate il sabato pomeriggio permettendo così una rapida analisi della giornata. Molte le sorprese, anche se di lieve entità, dopo il ventunesimo turno.
Nessun scossone in vetta alla classifica, nonostante il Ponte alle Forche, fermato nel pareggio a reti inviolate sul campo del Sereto, ed il San Leolino, che non riesce ad andare oltre un rocambolesco 3 a 3 interno contro il Giglio, perdano due punti rispetto alla capolista Lokomotive, vittoriosa agevolmente con l’Atletico Terranuova. Sembra davvero impossibile, arrivati a questo punto del torneo, strappare la vittoria ai ragazzi di mister Beccastrini: continuando di questo passo, a breve arriverà la matematica certezza del successo.
Che carattere questo Benzina: con la vittoria in trasferta sul Bucine manda una chiaro messaggio alle concorrenti per un posto nei play off. Torna al successo la truppa di mister Sereni contro un brutto cliente come il Levanella, capace nel girone di ritorno di raccogliere solo successi. Barlacchi e compagni sanno ancora vincere e ne fanno le spese i ragazzi dell’MCL Montevarchi: i ragazzi del Pitone Bartoli, dopo una stagione strepitosa, coronata dal raggiungimento della finale nazionale di Bellaria, hanno pagato un calo di tensione, ma sicuramente vogliono chiudere in bellezza il campionato.  
Rocambolesca vittoria della Ginestra sul campo di un mai domo Malva: sotto tre reti a zero, i padroni di casa riescono a raggiungere il pari, per poi capitolare su un calcio di punizione di Leo Ramos. Complimenti comunque al Malva. 

5 commenti:

  1. Credo che tu abbia ragione: dopo il 2-0 al Pestello nel recupero, la Loko non la pigliano più nemmeno quest'anno... Anzi, il distacco è aumentato!
    Buona Pasqua a tutti.

    RispondiElimina
  2. Grazie Maurinho per la news...Ormai la Loko è imprendibile!

    RispondiElimina
  3. Recreativo do Libolo4 apr 2013, 17:46:00

    i miei pronostici:
    1°lokomotive (ormai è fatta anche se lo sapevamo già da qualche settimana)
    2°-3° posto lotta p.forche-s.leolino (si decide nelle prossime 3 partite, con p.forche favorito dal match s.le-lok del 24° turno
    corsa p.off a 3 per 2 posti con bucine che dopo le 2 sconfitte è a soli 3 punti dalla 6° e l'unico scoglio p.fo prossimo avversario.
    leggermente favorito il benzina dal calendario
    la polisportiva di mister sereni deve incontrare l'ex s.le e lok nelle prossime due gare

    per la coppa: il terranuova dovrebbe evitare lo spareggio di ingresso (mal-mont)
    per la vittoria oltre all'esclusa dai p.off
    (tra bucine benzina e pol.ponte)vedo molte offsider imprevedibili levanella86 che nel girone di ritorno è stata sconfitta solo dalla polisportiva non demeritando(info sito levanella)il sereto e il giglio che sembravano allo sbaraglio ma hanno sconfitto rispettivamente benzina e polisportiva e hanno pareggiato rispettivamente con p.forche e s.leo.
    poi ginestra e pestello nobili decadute dell'anno scorso che hanno alti e bassi in questa stagione......devo solo dire che il campionato è cresciuto negli ultimi anni e che si sta livellando escludendo le prime tre...buon campionato a tutti

    RispondiElimina
  4. Recreativo do Libolo4 apr 2013, 17:51:00

    Scusate l'intrusione...sono uno spettatore neutrale...vi ho dato i miei pronostici perchè vi reputo uno dei siti (se non il migliore) migliori dell'anspi insieme a sereto (pieno di polemiche) e Levanella (molto puntiglioso sui dati, ma senza il contorno)...gli altri sono o semplici pagine facebook o siti non aggiornati

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento e l'attenta analisi!

    RispondiElimina