6 settembre 2018

Lavori in corso


Prosegue la preparazione in casa gialloverde, dove i ragazzi di Mister Palazzi (nella foto sopra insieme all'anima ginestrina Gabriele Caiani) hanno già svolte le prime due sessioni di allenamento dalla ripresa di questa stagione. 

Importante la presenza dei veterani, anche ieri sera i più giovani hanno potuto allenarsi sotto lo sguardo vigile di Scarrick Marcheselli, sempre pronto a dare un supporto fisico! Confortante la condizione fisica di Go-Pro Ninja Turtle (Daniele Procelli): il Ninja gialloverde si prepara ad un'altra stagione da protagonista. 
Motivato Nanna-Gol, ci sono tutte le promesse perché formi un tris d'assi con Setti e Bertini, quest'ultimo particolarmente ispirato nel rispolverare il due destro liftato.

Stasera e domani sera si replica, mentre sabato pomeriggio è prevista una partitella in famiglia, giusto per misurare il livello di acido lattico accumulato. 

Scambiando due parole con il Presidentissimo, la volontà della società è quella di aumentare il tasso tecnico; ci sono delle trattative in corso sulle quali, però, vige il massimo riserbo. 

Nessun commento:

Posta un commento