16 settembre 2018

Settimana gialloverde

Si continua a lavorare in casa Ginestra



E' trascorsa un'altra settimana di lavoro alla Ginestra di Montevarchi, dove i gialloverdi continuano la preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione. 
Mister Palazzi parla molto con i suoi, spiega il suo credo tattico e cerca di far capire l'importanza dei propri mezzi impostando un sistema di gioco che possa tornare utile alla squadra indipendentemente dagli interpreti in campo.


Non viene trascurato nessun dettaglio, si cerca di iniziare con il piede giusto nel tentativo di trasmettere una mentalità di gioco anche ai più giovani. Siamo tutti qua per divertirci, ma se lo facciamo in maniera più organizzata qualche soddisfazione ce la potremmo togliere. 

Questo il giusto credo di Mister Palazzi, è stata questa la sua impostazione fin dal primo allenamento e nell'amichevole di ieri i suoi ragazzi hanno seguito le sue indicazioni. Il risultato (vittoria dello Sparta Reggello per due reti a zero) conta il giusto, adesso è tempo di ascoltare l'allenatore e mettere in pratica quello che chiede.


Tutti presenti ai prossimi allenamenti settimanali in vista di sabato prossimo, quando nella spettacolare cornice del Brilli Peri di Montevarchi verrà onorata la memoria di Sauro Righeschi nel tradizionale triangolare di settembre.     

Nessun commento:

Posta un commento