30 settembre 2018

Prove di campionato

Ultimi ritocchi prima dell'inizio del torneo



Tra allenamenti ed amichevoli la Ginestra cerca di trovare l'abito migliore per l'inizio del torneo. Mister Palazzi è stato molto chiaro e disponibile con i suoi, cercando di dare spazio a tutti in egual misura.

Sono molti i volti nuovi, ancora resta da trovare l'intesa di gruppo, ma l'impostazione di gioco deve essere chiara fin da subito. 

Nell'amichevole di venerdì scorso, disputata al Pestello di Montevarchi con il Giglio Verde Pietrapiana, i gialloverdi hanno seguito le indicazioni impartite dal mister cercando di mettere in pratica le mosse provate in allenamento. 


Il risultato non è stato favorevole, infatti gli ospiti hanno vinto per 3 a 1, ma si è comunque trattato di un altro passo di avvicinamento verso la prima di campionato che vedrà i gialloverdi impegnati con lo Sparta Reggello. 


Mister Palazzi ha la ricetta per migliorare la squadra, ha bisogno soltanto di tempo e soprattutto della disponibilità di tutti i ragazzi. 

Il Presidentissimo Aldinucci, incontrato ieri sera in esclusiva da Prisma Sport, si è detto fiducioso per l'inizio del torneo; chiede soltanto il massimo impegno da parte di tutto e per la prima di campionato non farà mancare il suo caloroso sostegno!

Nessun commento:

Posta un commento