11 settembre 2018

Programma dei lavori

Prossimi appuntamenti in casa gialloverde

Dopo la seduta di ieri sera, mister Palazzi ha convocato i suoi per stasera, martedì 11 Settembre e per giovedì 13 Settembre. Orario di inizio allenamento sempre ore 19.00.
Sabato 15 Settembre è in programma una gara amichevole contro lo Sparta Reggello presso lo stadio comunale di Pian Di Scò.

Un primo test che servirà a misurare il livello di preparazione (e di fatica!) dei gialloverdi e che permetterà a Palazzi di provare alcune soluzioni tattiche. Molti i volti nuovi, in certi casi si tratta di ritorni, ma l'amalgama del gruppo è fondamentale per un buon inizio.

Il Presidentissimo Aldinucci, dopo una lunga estate d'astinenza, non vede l'ora di "incitare" i suoi. Celebri, ormai, i suoi incoraggiamenti che echeggiano sui cieli del Valdarno. Uno spettacolo nello spettacolo. Ho proposto all'Arci la "Ganna-Cam", proprio come si fa con i veri fuoriclasse, ma temono che un'inquadratura fissa per l'intera durata della gara sia rischioso, specialmente se venisse  trasmesso anche il flusso audio! Peccato, avrebbe molti estimatori!  

Nessun commento:

Posta un commento