1 settembre 2012

Ginestra: prime fatiche di stagione



Sotto un cielo ballerino che ogni tanto lasciava cadere qualche goccia di pioggia ed a sprazzi regalava sole, la nuova Ginestra targata Casini - Benucci ( nella foto sopra in ordine di apparizione ) ha iniziato ufficialmente la nuova stagione sportiva.

Dopo una lunga escursione lungo le colline che circondano il campo del Pestello verde, ecco le facce stremate di fatica dei gialloverdi:


In primo piano un Rosario Pudda molto attivo durante la sessione estiva di calcio mercato; mentre sullo sfondo il Gallo è sembrato uno dei più in palla dopo la prima sgambata. 


La linea di difesa con Gianni Procelli al centro e capitan Caiani a sinistra sembra reggere bene


Finalmente qualche esercizio in mezzo al campo per far rifiatare i ragazzi: il programma di allenamento è lungo e dettagliato nella speranza che le energie spese in questo periodo siano tutto fieno in cascina per il finale di stagione. 

Avanti così ed ancora un grazie a Casini e Benucci per l'impegno preso! In bocca al lupo Ginestra!

4 commenti:

  1. C'è da patire... Casini s'è già scordato di quando sgobbava in gruppo e si è calato perfettamente nel ruolo dell'aguzzino di turno con tanto di fischietto alla Verdecchia... Dice che qualcuno abbia visto decine di birilli pronti per la gabbia dei portieri...

    RispondiElimina
  2. PS bella sorpresa la Julia al campo!!! Grande Cugio!

    RispondiElimina
  3. Mister Casini, con tanto di blocco degli schemi alla mano, ormai non teme confronti con nessuno degli allenatori che lo hanno preceduto...è motivato e questo non può che far bene alla squadra!
    La Julia si è divertita, ma non ha capito perché tutti stessero correndo senza palla...!

    RispondiElimina
  4. Julia è una bambina molto intelligente... spero che lei riesca a capire il perchè, a me in 30 anni non è ancora riuscito!

    RispondiElimina