21 settembre 2012

Marco non sei solo!

Questo blog è da sempre un allegro luogo di incontro per tutti gli amanti del calcio amatoriale, in particolare per tutti i tifosi della Ginestra che con sano entusiasmo ed una buona dose di umorismo rivivono le loro prodezze sul campo. 
Capita però, come in questa occasione, che si debba dedicare il giusto spazio ad un nostro caro e storico tifoso, ormai entrato di diritto a far parte della famiglia gialloverde. 
Questo nostro amico ha purtroppo perso il padre, un punto di riferimento importante nella vita di noi tutti, e mi sembrava giusto fargli sapere, attraverso poche ma sincere righe, che non dovrà sentirsi mai solo. 
La Ginestra, come anche tutte le associazioni sportive, è principalmente un luogo di ritrovo, un fenomeno (  da noi poi ne abbiamo tanti di fenomeni, molti anche da baraccone! ) di aggregazione dove si trascorre un po' di tempo fra amici nella speranza di dimenticare lo stress di tutti i giorni. 
Quindi, caro Marco, ti aspettiamo quanto prima alle nostre partite per ricordarti, ancora una volta, che non sei solo!
Un abbraccio ed a presto! 

2 commenti:

  1. Le nostre più sincere condoglianze all'amico Marco. Coraggio!

    RispondiElimina
  2. Appena inizia il campionato ti vogliamo in prima fila a tifare Ginestra! Sei il nostro uomo mercato, oltre che un carissimo amico!

    RispondiElimina