1 settembre 2012

Pestello: tutto pronto per Bellaria


Continua la marcia di avvicinamento del Calcio Pestello alle finali nazionali di Bellaria in programma a partire da venerdì prossimo. Oggi ultima seduta di rifinitura prima della partenza prevista per giovedì. Mister Bartoli ha dato ampio spazio ai nuovi acquisti Mugnai (ex Levane), Regoli e Barlacchi jr in modo tale da farli integrare perfettamente negli schemi, ormai rodati, che hanno permesso ai giallorossi di Montevarchi di disputare una strepitosa stagione lo scorso anno. 

Un grosso in bocca al lupo al Calcio Pestello per le finali di Bellaria da parte di tutta la redazione di Prisma Sport!


Eccolo il Pitone che si diverte come un pulcino ai primi calci durante la partitella con i suoi ragazzi a fine allenamento:complimenti per la passione ed anche per la forma fisica raggiunta dopo appena una settimana di ritiro!

8 commenti:

  1. Comunicato ufficiale diramato da mister Bartoli ai microfoni di Prisma Sport: "chi ancora si trova in vacanza dalle parti di Ibiza e dintorni, sicuramente NON verrà convocato per la trasferta di Bellaria!"
    -----
    Marchino...torna in fretta o qua ti lasciano a casa!!!!

    RispondiElimina
  2. Niente vero. Tutti sono i benvenuti alla festa di bellaria. Gli elogi vanno alla ginestra per i rinforzi apportati nell'attesa di disputare un campionato degno di nota come è suo solito disputare. Il calcio pestello, dopo la fortunosa qualificazione alle finali, ha solo da imparare dal gruppo d'esperienza targato casini- benucci. Bupne corse a tutti !!

    RispondiElimina
  3. Il Pitone non si smentisce mai!!! Speriamo di assistere anche quest'anno ad una stagione avvincente che veda protagoniste le squadre di Montevarchi!

    RispondiElimina
  4. Con l'esperienza di Boccone Bardelli in Riviera il successo è garantito! In campo e soprattutto fuori! Forza Pitone!

    RispondiElimina
  5. Grande Doro, bevigni anche i' mare a Bellaria!

    RispondiElimina
  6. Maremma... speriamo che ì Pitone 'un fosse serio...

    RispondiElimina
  7. Ti prego Gianni, parla bene di me te al Pitone... ;)

    RispondiElimina
  8. Il fatto che il Pitone ti abbia convocato è un segno positivo...!!! Lo potrai conquistare a suon di Spritz, questo è l'unico consiglio che ti posso dare!

    RispondiElimina