2 ottobre 2012

Amichevole: MCL Bucine - Ginestra 3 - 1

Un'altra sconfitta, quella rimediata ieri sera dai ragazzi del tandem Casini - Benucci, che deve servire da monito in vista dell'inizio del torneo in programma sabato prossimo.
Buon primo tempo dei gialloverdi, che sotto di una rete riescono a trovare il pari grazie ad una conclusione da  fuori del leone Panio e tengono abbastanza bene il campo, nonostante l'abbandono dal terreno di gioco di Marcheselli, ferito all'occhio nei primi minuti dopo un contrasto di gioco. 
Ripresa con la solita girandoli di cambi alla ricerca di un maggiore affiatamento, soprattutto per i nuovi arrivati, e qualche comprensibile sbavamento ( nonostante Dini non abbia ripreso a giocare! ) con la difesa ancora da registrare. I padroni di casa segnano meritatamente altre due reti chiudendo la gara sul punteggio di tre reti ad una. 
Io credo fermamente nel nuovo corso gialloverde ed avrò la pazienza necessaria di veder nascere e crescere un nuovo gruppo che, mai come quest'anno, vede la presenza di molti giovani. Ancora una volta un immenso grazie a Casini e Benucci per l'impegno preso. In bocca al lupo e forza Ginestra!

2 commenti:

  1. Ci vuole pazienza, tanta pazienza e tanta intelligenza da parte di tutti. Di certo inghiottiremo dei bocconi amari quest'anno, ma se avremo la forza di non mollare e di non lasciarci prendere da facili scorciatoie, molto probabilmente ci leveremo delle belle soddisfazioni. Non fosser'altre che quelle di vedere i giovani maturare un po', o ritrovarsi in 40 a tavola a fine anno!
    TROPPO FACILE MOLLARE! BOIA CHI MOLLA! SCHIENA O GINOCCHI CHE SIANO!

    RispondiElimina
  2. Boia chi molla sempre!
    Avanti per la nostra strada e con il nostro progetto! A fine stagione trarremo le somme!

    RispondiElimina