16 febbraio 2013

Montevarchi a gran voce!


Un pezzo di Montevarchi a Sanremo



Il premio della critica riservato alla categoria giovani per l’edizione 2013 di Sanremo è andato a Renzo Rubino, autore del brano Il Postino ( amami uomo ): sul palco dell’Ariston, insieme a Rubino, è salito anche il tenore montevarchino David Righeschi.
La classifica finale ha visto vincere Antonio Maggio, mentre la coppia Rubino - Righeschi si è classificata al terzo posto.





Un motivo d’orgoglio per la nostra città, che prima di Righeschi ha visto esibirsi a Sanremo cantanti quali Stefano Sani, Donatella Milani e l’altro tenore Luca Canonici ( quest'ultimo insieme a Pupo ed il principe Emanuele Filiberto di Savoia ). 

Complimenti ancora a David ( tra l’altro zio acquisito di Memo Messini, ginestrino di successo negli anni novanta ) e l'augurio di una carriera luminosa!

Ricordiamo l’abbraccio con tutta la città previsto per la serata del 22 Febbraio alle Stanze Ulivieri di Montevarchi: un'ulteriore occasione per ascoltare la potente voce di Righeschi, accompagnato nell'occasione da un altro musicista doc come Carlo il Conte Beni, il re del piano bar in Valdarno. 




Sentite che voce:

http://www.ansa.it/web/notizie/videogallery/spettacolo/2013/02/15/Sanremo-Rubino-Righeschi-improvvisano-concerto_8253966.html

 Per maggiori informazioni:

http://www.davidrigheschi.it/

Nessun commento:

Posta un commento