14 febbraio 2013

Programma XVII°a giornata Anspi Valdarno


Neanche il Bucine, nonostante l'ottimo stato di forma, è riuscito a fermare la Lokomotiva di bomber Marziali, sempre più solitaria in vetta alla classifica. I punti di distacco dal San Leolino, ricordiamo che Mugnai e compagni hanno una partita da recuperare, sono ormai 9 e pare francamente difficile che i campioni in carica si lascino rimontare. 

Prossimo turno che promette emozioni forti fin dall'anticipo di venerdì sera, quando a San Giovanni, in casa della Polisportiva il Ponte, farà visita il Pestello dei temibili fratelli Barlacchi; un banco di prova consistente per mister Sereni, che spera nello stato di grazia di Peri, cannoniere di razza già a quota 11 reti in questo torneo. Sabato da non perdere assolutamente gli incrocio fra Benzina 78 e Lokomotive, con i padroni di casa capaci di rifilare quattro reti al San Leolino nel turno precedente. Sarà il Ponte alle Forche l'avversario dei Leoni in una gara che si presenta dall'esito incerto, ma dove sicuramente non mancheranno le emozioni.  
Il Bucine misurerà lo stato di forma della Ginestra, assai altalenante in questa stagione: i gialloverdi, soprattutto se non al completo, hanno dimostrato di essere squadra alquanto fragile mentre gli avversari di turno, nonostante la sconfitta rimediata nell'ultimo turno,. viaggiano invece a gonfie vele. Completano la giornata Giglio - Malva, Montevarchi - Sereto e Terranuova - Levanella con quest'ultimi in grande serie positiva in questo avvio di girone di ritorno e stabilmente a quota 14 punti in classifica: complimenti!

Nessun commento:

Posta un commento