6 febbraio 2013

Programma XVI°a giornata Anspi Valdarno


Si comincia con l'anticipo di lusso in programma venerdì sera, quando allo stadio di Cavriglia il sorprendente Bucine farà visita ai campioni in carica guidati da mister Beccastrini ( grazie Lore! ). La Lokomotive ha l'occasione per allungare in classifica, anche se il San Leolino (  che deve recuperare la gara con il Bucine ) mai come quest'anno pare in grado di tenere il passo fino alla fine della regular season.
Mugnai e compagni avranno il difficile compito di espugnare il bunker del Benzina, reduce da un buon pareggio con l'astro nascente Polisportiva il Ponte. Mister Sereni, grazie anche all'arrivo di bomber Peri, è stato in grado di dare un'identità alla sua squadra ed i risultati ottenuti stanno cominciando a dargli ragione. Il Ponte alle Forche dello squalificato Pedali non si lascia condizionare dal clima ostile del Pestello verde ( trasferta sul campo di un ottimo Giglio ) e riesce a portare a casa tre punti fondamentali per restare agganciato al treno delle prime. Stimolante il Monday Night di San Giovanni quando Ponte alle Forche e Polisportiva il Ponte si contenderanno il predominio in città: un derby che promette scintille.
Torna alla vittoria il Pestello del Pitone Bartoli e soprattutto torna a segnare il mio caro amico bomber Barlacchi: continua così Gianni che il campionato diventerà sicuramente più interessante con le tue reti. Giornata di derby la sedicesima, visto che a Montevarchi va in scena Pestello - Giglio: vedremo se la maggiore esperienza di Mariani e compagni avrà la meglio sulla classe di Burini e la difesa ben organizzata del Giglio. 
Ritorna a vincere la Ginestra in casa con l'MCL, mentre il Sereto, prossimo avversario dei gialloverdi, deve arrendersi alla supremazia della Lokomotiva. Chiudono il prossimo turno due avvincenti scontri salvezza fra MCL e Levanella ed Malva - Terranuova. 

Nessun commento:

Posta un commento