7 novembre 2013

Programma VI°a giornata Anspi Valdarno



RECUPERO: Lokomotive - Ponte alle Forche 3 - 1

Il Ponte alle Forche, grazie al pirotecnico successo interno con il Malva ed approfittando del rinvio della gara fra Giglio e Terranuova, balza in vetta. In virtù del risultato del recupero, a quota undici balza Loko. Seguono San Leolino, che segna quattro reti all'MCL, e Benzina, che vince di misura sul Sereto. A quota dieci punti in classifica anche la Polisportiva il Ponte che ha ragione del Levanella fra le mura amiche. 

Il Pestello non gioca col Bucine e viene scavalcato dalla Loko, capace di battere la Ginestra in trasferta grazie ad una grande prova di bomber Marziali. Cade il Giglio Verde Pietrapiana sul campo della Piandiscoese, diretta da mister Vannini, vecchia conoscenza gialloverde. Vittoria sofferta quella dei padroni di casa che, prima di segnare la rete vincente, hanno rischiato di capitolare con l'occasione sprecata da bomber Giunti a porta vuota. 

Prossimo turno che si apre con Giglio Verde - Pestello in programma venerdì sera, per proseguire poi il sabato con San Leolino - Pol il Ponte. Lunedì sera da non perdere con Lokomotive - Benzina 78.

Nessun commento:

Posta un commento