20 novembre 2013

Programma VIII°a giornata Anspi Valdarno


Continua la marcia inarrestabile del Giglio, che pur avendo subito la prima rete stagionale, rifila cinque reti al Levanella, mantenendo saldo il primo posto in classifica. Dietro frena il Ponte alle Forche, fermato in casa da un ottimo Pestello, e che adesso si trova costretto ad inseguire la vetta. 
Anche il San Leolino non va oltre il pari sul campo di un'agguerrita Ginestra che vende cara la propria pelle, trovando il pari a pochi minuti dallo scadere. A pari punti con i leoni di bomber Mugnai, arriva la Lokomotive che, grazie ad una vittoria sofferta contro la Polisportiva il Ponte, si avvicina alle posizioni di vertice (considerando anche la gara da recuperare). Continua a sorprendere il Giglio Verde Pietrapiana che si impone d'autorità sul campo dell'Atletico Terranuova sommergendolo di reti. Gare ricche di reti anche le vittorie del Benzina sul Bucine e della Piandiscoese di mister Vannini sul fanalino di coda MCL. Pareggio per due pari fra Sereto e Malva.

Prossimo turno che propone Benzina - Ponte alle Forche, la stracittadina di San Giovanni, in programma Lunedì sera; mentre la capolista Giglio ospiterà la Ginestra in uno dei tanti avvincenti derby di Montevarchi.  

Nessun commento:

Posta un commento