14 novembre 2013

Programma VII° turno Anspi Valdarno



E' un Giglio che fa paura quello che, grazie alle sei reti rifilate al Terranuova nel recupero della V°a giornata ed alla vittoria sull'MCL, balza in testa alla classifica. Squadra tosta quella di Montevarchi, con all'attivo uno score impressionante: 5 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. Soprattutto impressiona il seguente dato: 15 reti segnate e 0 subite! Oltre all'intesa in avanti fra l'esperto Burini ed il giaguaro Lopez Dominguez, vecchia conoscenza gialloverde, la difesa si dimostra il reparto più affidabile. 
Dietro prova a tenere il passo il Ponte alle Forche, reduce da un quattro a zero sul campo del Levanella; non male, fin qui, neanche il campionato del San Leolino, trascinato dalle reti del capocannoniere Mugnai, che ha la meglio sulla Polisportiva il Ponte. Risultato a sorpresa la vittoria del Giglio Verde Pietrapiana sul Pestello: ospiti in vantaggio con Regoli, ma che non riescono a chiudere la gara, finendo col subire la rimonta dei padroni di casa, sempre più rivelazione di questo torneo. 

Il ringiovanito Malva supera la Piandiscoese di mister Vannini, dimostrando di non essere più la vittima designata dell'Anspi Valdarno. Colpo a sorpresa della Ginestra, che capitalizza al massimo la rete di Francini sul campo del Sereto, riuscendo a portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Netto il successo con cui il Bucine regola l'Altetico Terranuova, fermo a quota 1 punto in classifica. 

Prossimo turno

Match di cartello sabato a San Giovanni quando andrà in scena Ponte alle Forche - Pestello, con i padroni di casa determinati a non perdere terreno nei confronti della capolista Giglio, favorita almeno sulla carta visto l'impegno casalingo col Levanella, ed i ragazzi di Neri decisi a riscattarsi dopo il passo falso di Reggello. 
Da seguire anche Ginestra - San Leolino alle 16.15 sempre di sabato pomeriggio. 

Nessun commento:

Posta un commento