28 dicembre 2013

Bollettino XII°a giornata Anspi Valdarno



Grandi cambiamenti in vetta, dove il Giglio, a causa del passo falso di Reggello, si vede scavalcato addirittura da due squadre. Prima in classifica la Lokomotive, che non ha problemi a battere il Bucine fra le mura amiche, seguita dal Ponte alle Forche, che batte di misura la Ginestra a pochi minuti dal termine. 
In terza posizione troviamo il San Leolino di bomber Mugnai (quota 19 centri in 12 incontri!) che nonostante lo svantaggio iniziale, sommerge di reti la malcapitata Piandiscoese di mister Vannini. Il Benzina 78 si fa sotto e la vittoria con l'Atletico Terranuova consente ai ragazzi di Magi mantenere salda la quinta piazza.
Pestello, tre reti a zero contro l'MCL, e Giglio Verde Pietrapiana, sempre più in alto grazie alle reti dell'ariete Mattia Giunti, viaggiano appaiate a quota venti punti all'inseguimento del treno play off. 
Ancora un pari per la Polisportiva il Ponte, che non riesce a piegare la resistenza di un sempre più solido Sereto: dopo un avvio incerto di campionato, i ragazzi di Melani si stanno rivelando la squadra che tutti conosciamo, grazie ovviamente alle reti del bomber Melani jr ed alla luce in cabina di regia del faro, ex Ginestra, Morbidelli.
Colpo esterno del Malva che segna quattro al Levanella, dimostrandosi così la vera rivelazione del torneo.

2 commenti:

  1. Anonimo (si fa per dire)1 gen 2014, 04:35:00

    Che tristezza, questi bollettini...
    Ma chi era il pericoloso ricercato gialloverde dentro il recinto di gioco?
    E perché non era d'accordo con l'arbitro?

    RispondiElimina
  2. No comment! Oltre ai cartellini, pure la multa!

    RispondiElimina