14 dicembre 2013

Polisportiva il Ponte - Ginestra 0 - 0

Un altro punto prezioso per una Ginestra che ancora fatica a trovare la via del goal, ma che cerca di fornire prestazioni degne tale nome al fine di risalire posizioni in classifica.
Bartoli e Casini mandano in campo la seguente formazione: Agolli in porta, difesa composta da Giusti, Romei, Caiani e Nocentini; centrocampo con Mostopha Zerouali, Marcheselli, El Jamani e Daniele Procelli a supporto dell'unica punta Dau.

Primo tempo non ricco di emozioni, con solo qualche tentativo velleitario dalla distanza che non porta pericoli. I gialloverdi tengono bene il campo evitando di correre rischi: il reparto arretrato è ben collaudato, basterebbe solo trovare un pò più d'intesa davanti.  
Ripresa con le squadre più allungate e con la Ginestra che non sfrutta al meglio le due occasioni create: nel primo caso, Daniele Procelli non imprime la forza necessaria facendosi parare la conclusione, successivamente Dau, solo davanti al portiere, si fa neutralizzare il tiro.

Il gruppo c'è e questo credo sia già un buon risultato rispetto alla scorsa stagione. Mancano le vittorie, ma già il fatto di stare bene in campo e metterci la voglia giusta è una buona base di partenza. 
Il mercato di riparazione è alle porte: siamo sicuri che qualora capiti l'occasione buona, il presidentissimo Aldinucci non si lascerà scappare un vero bomber di razza.

Nessun commento:

Posta un commento