3 dicembre 2013

MCL - Ginestra 0 - 3

E' una Ginestra da battaglia quella che riesce ad ottenere tre punti fondamentali contro l'MCL, grazie ad una buona prova del collettivo ed all'ottimo stato di forma dei suoi uomini chiave.

Buono l'avvio di gara gialloverde e dopo poco i gialloverdi vengono premiati con il vantaggio messo a segno da Mustafà Zerouali, bravo a sfruttare al meglio un'azione da palla inattiva. 
Da incorniciare la rete del raddoppio siglata dal rientrante Daniele Procelli: ottimo lancio di Giusti a smarcare Procelli che beffa con un pallonetto di pregevole fattura il portiere in uscita. 
L'MLC prova a reagire e nella fase centrale della gara si rende pericoloso colpendo una traversa che mette i brividi ad Agolli. 
Sul finale di gare la Ginestra parte in contropiede e dai piedi di Marini (avete capito bene, quello che solitamente gioca in porta!) nasce il cross a beneficio di Daniele Procelli, doppietta per lui, per la definitiva rete del tre a zero. 

La Ginestra non sarà quella delle meraviglie di qualche stagione fa, ma i ragazzi ci mettono impegno e grinta. Buona la tenuta dei giocatori più esperti e complimenti a bomber Procelli: abbiamo bisogno di piedi buoni davanti e mai come quest'anno saranno importanti le sue reti.  

Nessun commento:

Posta un commento