30 gennaio 2014

Bollettino XV°a giornata Anspi Valdarno


5 commenti:

  1. Missione compiuta, Lancillotti, servo del perfido usurpatore, il principe (San) Giovanni!
    Siamo arrivati a meno 2!
    L'obiettivo 185 non è più così lontano e, con un po' di fortuna (che il Lapi ci farà avere, state tranquilli, se no chiederemo aiuto a re Artù Velotto) arriveremo anche a 220. Forza, ragazzi! Facciamo noi la storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi Artù non basta, si può contare sul rientro del Principe di Gallo... o del re di Francio... o del Marchese(lli) di Noferi... o del DuCa-Sini, che sabato ha già contribuito con 6 punti... e tanti, tanti altri, compresi gli alleati sceicchi, le Dami e i Cavalieri, tutti disposti al sacrificio per una giusta causa.

      Elimina
    2. Brizzolo, da esperto di regolamento, ci puoi informare su cosa accadrebbe o meglio, su cosa accadrà, quando raggiungeremo i 220pti? Azzeramento del punteggio ottenuto e di quello a venire? Esclusione dalla coppa Toscana? Potrebbe essere conveniente anche arrivare subito ai 220...

      Elimina
    3. Caro Capitano, arrivare a 220 punti sarebbe come piantare un'altra pietra miliare nella giurisprudenza dell'Anspi.
      Di certo, la penalizzazione non sarebbe uguale per tutte le squadre (e qui basterebbe rievocare casistiche passate relative a squalifiche e ricorsi...).
      Noi, ad esempio, verremmo retrocessi a 2 punti?
      E se invece capitasse all'MCL, salirebbe a 4 punti?
      E i punti guadagnati sul campo dopo la retrocessione verrebbero aggiunti tutti o sarebbe proibito raggiungere la penultima?
      Non resta che provarci e arrivare a 220: tanto, noi saremmo l'ultima squadra a mettere in crisi il loro senso di (in)giustizia, perché con noi non si sono mai (mai, in 29 anni!) fatti scrupoli.
      Vedrai che presto ci capiterà anche di prendere un'ammonizione per sbadiglio.

      Elimina
  2. Se non altro anche l'allenatore del Levanella è squalificato! Panchine deserte in occasione del derby!
    Per il resto...che dire! Quest'anno non siamo messi bene!

    RispondiElimina