23 gennaio 2014

Programma XV°a giornata Anspi Valdarno


Grazie al successo del Monday night, ottenuto sul campo del Bucine, il Ponte alle Forche conquista la vetta del campionato. Dietro, l'importantissimo successo del Giglio sulla Lokomotive permette ai montevarchini di agganciare bomber Marziali (quota 12 centri) e compagni al secondo posto.
Costa caro al San Leolino il capitombolo interno (ciò nonostante panzer Mugnai raggiunge 22 centri personali!) contro il Pestello, perché viene raggiunto a quota 30 punti dal Benzina 78, che supera nettamente l'MCL.

Si ritaglia un posto al sole il Giglio Verde Pietrapiana grazie al successo esterno ottenuto sul campo di una spenta Ginestra, ancora in crisi di goal (peggior attacco del torneo). Sorprendente il campionato del Malva, specie se paragonato alle prestazioni delle ultime stagioni, impreziosito dal colpo esterno sulla Polisportiva il Ponte. Crolla, un po' a sorpresa, il Sereto di bomber Melani sul campo di un mai domo Atletico Terranuova, mentre torna a sorridere mister Vannini per la vittoria dei suoi sul Levanella.

Prossimo turno che raggiungerà il clou nella gara di lunedì sera fra la Lokomotive ed il San Leolino.


Nessun commento:

Posta un commento