30 gennaio 2014

Programma XVI°a giornata Anspi Valdarno


La domanda è questa: ora che ha raggiunto la vetta da due turni, chi riuscirà a scalzare il Ponte alle Forche dal primo posto? Ci ha provato il Giglio Verde Pietrapiana a rallentare la corsa dei primi della classe, ma tutti gli sforzi sono risultati vani, visto che i ragazzi di Pedali li hanno superati mettendo a segno quattro reti. 

Dietro la Lokomotive tiene il passo con un rocambolesco quattro a tre sul San Leolino (strepitoso Mugnai, quota 25 centri in campionato!), mentre il Giglio cade a sorpresa sotto la grinta dei colpi inferti dalla banda di mister Vannini, con i padroni di casa sempre più grintosi ad immagine e somiglianza del loro allenatore. 
Colpaccio della Ginestra sul campo del Benzina grazie ad un eurogoal (http://www.youtube.com/watch?v=43YZuf_q-zA) di Nocentini allo scadere. Malva e Bucine pareggiano, mentre la Polisportiva il Ponte supera di misura l'MCL. Importante successo del Pestello sul Sereto che permette ai ragazzi di mister Neri di avvicinarsi sensibilmente alla zona play off. Netto, in coda, il successo del Levanella sulla Terranuovese. 

Prossimo turno

Pioggia permettendo, sabato alle 15.00 il Benzina ospita il Giglio e ci sarà voglia di rivincita de entrambe le parti, dopo la sconfitta rimediata nell'ultima d'andata. La capolista Ponte alle Forche sarà impegnata in casa contro l'Atletico Terranuova. 

Nessun commento:

Posta un commento