18 gennaio 2014

Giglio - Lokomotive 3 - 0




Quando la determinazione e la lucidità riescono a mantenere il passo, o meglio il galoppo, del cuore messo in campo, anche le imprese più ardue risultano possibili.

Queste brevi parole per descrivere la prestazione d'orgoglio ed intensità con la quale il Giglio ha nettamente dominato la capolista Lokomotive, mai veramente in partita. Complimenti a Burini e compagni, che grazie al successo odierno agganciano in vetta proprio la squadra di bomber Marziali, in attesa del risultato del Ponte alle Foche, impegnato lunedì sera sul campo del Bucine. 


Oggi non c'era niente da fare con questo Giglio, indemoniato su ogni pallone e letale nelle sue azioni offensive grazie alla velocità di Dominguez.

Anche Fabione Gonnelli, dirigente della Loko, non ha potuto che fare i complimenti agli avversari a fine gara.


"Il campionato è ancora lungo" -  ha poi aggiunto Fabione - "anche se la squadra è questa, sono sicuro che saremo protagonisti fino alla fine". 
Certo, aggiungiamo noi, non sarà la Loko devastante dell'ultimo decennio, ma in merito ad esperienza e classe dei singoli effettivi, non ha niente da invidiare alle altre pretendi per la vittoria finale. Stiamo assistendo ad un campionato molto combattuto e speriamo sia così fino al termine. 

Nessun commento:

Posta un commento