10 giugno 2010

La Ginestra a tavola

E' sempre un bello spettacolo quando i gialloverdi ginestrini si ritrovano a cena: non si risparmiano, lottano su ogni vassoio ed incuranti della presenza della dirigenza al completo danno il meglio di loro stessi.
La cena di fine stagione, se così la possiamo definire, è stata fortemente voluta dal presidentissimo Aldinucci, ritrovato veramente in splendida forma ieri sera al Solito Posto di Terranuova Bracciolini. Proprio per bocca del presidente, è arrivata la conferma della notizia che già da qualche tempo circolava negli ambienti del calcio amatoriale: la Ginestra non parteciperà al prossimo campionato Uisp. I ragazzi di mister Benucci torneranno a disputare il caro amato campionato Anspi, che tante soddisfazioni ha regalato in passato alla Ginestra. Una decisione doverosa che dovrebbe garantire una maggiore disponibilità da parte dei ragazzi in occasione delle gare ( solitamente nel campionato Anspi le gare vengono disputate di pomeriggio e non in notturna come nella Uisp ) ed un stimolo maggiore per tutta la durata del torneo, dato che sono previsti i playoff con tanto di finali di provinciali.
Ovviamente, come ha precisato lo stesso Aldinucci, l'impegno da parte di tutti dovrà essere maggiore rispetto a quello profuso nella passata stagione. E' stata soprattutto l'occasione per ricompattare il gruppo prima di salutarsi per le vacanze estive: un caloroso arrivederci alla preparazione pre-campionato più carichi che mai!
Ecco le immagini della serata, condita da tanto vino ed ottimo cibo! Un grazie di cuore alla società Ginestra per l'impeccabile organizzazione.

Si comincia appunto con la dirigenza, un doveroso tributo.

Mister Benucci, pure in versione estiva, riscuote sempre un discreto fascino...Rosario Pudda, elegante come non mai, è apparso veramente in ottima forma!


Sguardo penetrante e bicchiere di vino alla mano: Remo!

Un abbronzatissimo e sorridente Carlo Dami ha dichiarato che l'obiettivo minimo per la prossima stagione dovranno essere le finali di Bellaria!

Lo sguardo torvo e minaccioso del presidente Aldinucci non promette niente di buono per il discorso che verrà....


Carichi come fionde: Bardelli e Marcheselli sembrano essere ad inizio stagione invece che alla fine! Speriamo mantengano questa forma anche per il prossimo campionato!


Si passa alla tavolata dei ragazzi ed il clima si fa più goliardico: Caiani abbraccia un "politicizzato" Casini che mostra fiero la maglietta del Che. Chino e Monacelli non sono da meno ed appaiono in grande spolvero.


Stagi, Francini, Procelli Daniele e Marini non sembrano accusare la serata particolarmente calda e badano bene a non lesinare sul vino!

Belardi e Coppi non hanno smesso un attimo di parlare di calcio: per loro la Ginestra potrebbe scendere in campo anche domani che sarebbero i primi a gettarsi nella mischia


I granitici Bucciarelli e Procelli Gianni si mostrano sicuri: con loro nel mezzo del campo non passerà nessuno


Ti farebbe un collino così...ma il Migo non teme nulla e nessuno!


Un pensiero anche per gli assenti...


Si aprono le danze...

Massimo impegno: nessuno vuole arrivare secondo sul piatto!


Piano con il cibo, che fra poco sarà tempo di visite mediche: per poter scendere in campo nel campionato Anspi sarà obbligatoria per tutti!


Operazione rinnovo!


Gioventù gialloverde!

Il momento del discorso finale con il Presidentissimo che si appoggia sulla colonna portante della squadra...


Il momento del dolce...




e del brindisi finale!

Auguri Ginestra!

Nessun commento:

Posta un commento