12 dicembre 2010

Ginestra - Sereto nelle immagini

Riscaldamento...

e tradizionale foto di rito per il Sereto: una bella abitudine che tutte le nostre squadre dell'Anspi dovrebbero adottare!


Mister Vannini, in compagnia di Velotto, saluta gli amici del Sereto all'entrata in campo


Belardi e Panio si accomodano in panchina: per loro ci sarà spazio nella ripresa. Mister Vannini deve dosare bene le forze in vista degli impegni ravvicinati che attendono la Ginestra nel mese di dicembre.


Si entra in campo!

E Machetti sembra non voler perdere il treno in corsa! Anche ieri lo storico mister gialloverde ha dato una mano alla squadra dichiarandosi sempre disponibile nei momenti di bisogno.


Ci siamo!


Un attivissimo Romei attende di essere servito dai propri compagni: sarà uno dei protagonisti di giornata


Saracinesca Riccucci sembra aver capito completamente le direttive di mister Vannini


Primi piani meritati per Mattia Sacconi: esordio più che positivo il suo con la maglia della Ginestra. Un attaccante di peso, il nuovo squalo gialloverde, che farà sicuramente la gioia dei tifosi ginestrini.


Il mister del Sereto, sempre prodigo di incitamenti e consigli verso i suoi.


Morbidelli, eroe di giornata e vera anima di questa Ginestra


Anche il cobra Bracciali a dar mano ai suoi in difesa


Capitan Caiani, uno dei migliori in campo ieri


Siamo al minuto dodici della ripresa, Romei dilaga sulla fascia destra e serve al centro Morbidelli per la rete del vantaggio della Ginestra. Nella foto si intuisce l'intelligente movimento all'indietro del centrocampista gialloverde che detta il passaggio smarcandosi.


Attimi di paura per Bucciarelli: cade male e la spalla sembra uscire di posto. Per fortuna allarme rientrato ed il centrale rientra regolarmente in campo



Siamo ai saluti finali e può iniziare la festa gialloverde!

Nessun commento:

Posta un commento