27 ottobre 2013

Atletico Terranuova - Ginestra 0 - 0


Non passerà certamente alla storia come una della partite più avvincenti della storia dell'Anspi, ma spesso il non perdere è già un buon risultato.

Bartoli e Casini dovevano far fronte a numerevoli assenze, soprattutto in attacco, vista la contemporanea mancanza di Travaglini, Bertini, Zumaeta, Leo e Luis Ramos; senza considerare l'abbandono di bomber Messina da inizio torneo. 
In avanzi carta bianca all'esperto Romei, nel tentativo di tener palla e creare movimento.
Alla fine ne è venuta fuori una gara priva di emozioni dove le maggiori occasioni da rete per la Ginestra sono state prodotte da Francini, un esterno, costretto ad impostare per sopperire alla mancanza del reparto offensivo. 

In attesa di tempi migliori, soprattutto sperando che ci sia maggiore disponibilità da parte dei ragazzi, il presidentissimo Aldinucci avrà sicuramente masticato amaro durante il match: conoscendolo, non gli saranno bastati tutti i personaggi del presepe da unire alle sue imprecazioni, ma siamo certi che la Ginestra saprà riprendersi quanto prima e dimostrare lo stesso gioco visto con il Levanella.  

7 commenti:

  1. mammina che orrore! Unici a meritare la sufficienza Agolli (uscita kamikaze del secondo tempo a parte) e Francini...

    RispondiElimina
  2. Caro Capitano, purtroppo non ero presente, ma parlando con mister Bartoli ho letto nei suoi occhi la delusione per una prestazione non all'altezza della Ginestra. Credo sia un problema di motivazioni, oltre ovviamente alle tante assenze.
    Mi affido alla tua esperienza per trasmettere al gruppo la carica necessaria in vista dell'incontro di sabato contro la Loko.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno ha affermato che mister Bartoli non ha visto la partita: per forza aveva sempre le mani sul viso!!!!!!! Dalla disperazione, naturalmente..........

    RispondiElimina
  4. In effetti parlando con mister Bartoli a fine gara, non era proprio l'espressione della felicità! Sono però convinto che i suoi ragazzi sapranno riscattarsi quanto prima!

    RispondiElimina
  5. CARISSIMI AMICI , LE PARTITE CON SQUADRE SULLA CARTA INFERIORI , SONO STATE DA SEMPRE OSTICHE PER LA GINESTRA .... MA CON LE GRANDI VENIVA FUORI LA VERA ANIMA E SABATO LEGGO CHE C'E' LA LOKOMOTIVE ..... QUINDI FORZA RAGAZZI .... UN ULTIMA COSA , HO LETTO DI UN CERTO MARCHESELLI CHE STA' FACENDO SFRACELLI ... MA E' QUELLO CHE GLI FACEVO I TUNNEL DURANTE GLI ALLENAMENTI ???? ( ovviamente scherzo ) ..... UN ABBRACCIO A TUTTI ... MORBIDO

    RispondiElimina
  6. Toh! i' morbido! Il mio compagno di reparto! Rocco è in formissima, come mai! Pensa, ancora non l'hanno nemmeno ammonito! Invece ho visto che te hai beccato un rosso (come me del resto)... Calvarese?

    RispondiElimina
  7. Ma è un grande Morbido quello che ancora mi legge su Prisma! Bella roba! Scarrick Marcheselli è stato in palla fin dal primo giorno di preparazione ed adesso i risultati si vedono!
    Un abbraccio mitico!

    RispondiElimina