10 ottobre 2013

Programma II° turno Anspi Valdarno


Dopo la prima menomata giornata, a causa del maltempo, riprende il campionato Anspi. 
Primo turno che per il momento ha certificato il buonissimo stato di salute del Pestello (che forma per bomber Barlacchi, subito in vetta alla classifica marcatori!), capace di rifilare quattro reti a domicilio alla Piandiscoese ed ha confermato la solidità della Polisportiva il Ponte, che ha esordito battendo il Bucine fra le mura amiche.
Solo conferme in casa Ponte alle Forche, con i sangiovannesi che hanno sbancato l'antistadio di Terranuova segnando quattro reti ( in goal anche l'esperto Luigi Pedali).
Esordio con un pari per il Giglio Verde contro un rinnovato e ringiovanito Malva, capace di sfiorare il colpaccio fino ai minuti di recupero. 
Per una valutazione completa di tutte le squadre, sarà necessario attendere il secondo turno, nella speranza che il tempo sia clemente e che si possa assistere a match competitivi.

Secondo turno che si apre con il derby storico fra Ginestra e Pestello: quest'anno i gialloverdi, per quanto visto nel pre campionato, non sembrano in grande forma, ma la stracittadina di Montevarchi porta sempre grandi stimoli.
Altro derby, sponda San Giovanni, fra il Ponte alle Forche e la Polisportiva il Ponte. Da non perdere anche San Leolino - Benzina 78: un incontro fra due squadre che questa stagione ambiscono ad entrare a pieno titolo nei play off. 

Nessun commento:

Posta un commento