30 ottobre 2013

Prossimo turno Anspi Valdarno



Un Giglio che non ti aspetti, grazie al successo esterno sul Bucine, guida la classifica dopo il quarto turno di campionato: una squadra solida, guidata dall'esperienza di Burini in mezzo al campo, che mai come quest'anno sta dimostrando di meritare le posizioni di vertice.
Il Ponte alle Forche, in attesa di recuperare con la Loko, ha ragione del Sereto, mentre il Calcio Pestello, in vantaggio grazie alla terza rete di bomber Barlacchi, si fa raggiungere dal solito Marziali per l'uno ad uno finale.

Il San Leolino del capocannoniere Mugnai non riesce ad ottenere i tre punti sul campo di un sempre più aggressivo Malva; brutta battuta di arresto per il Giglio Verde Pietrapiana che subisce una sconfitta ad opera del Benzina 78 fra le mura amiche. Si narra che bomber Giunti, centravanti del Giglio Verde, abbia iniziato un programma in palestra per cercare di risollevare le sorti della squadra, anche se per il momento non riusciva nemmeno a girare il volante dell'auto a causa dell'elevato carico di lavoro!
Netto il successo della Polisportiva il Ponte sulla Piandiscoese, mentre più sofferta è la vittoria del Levanella sull'MCL. Senza emozioni il pari a reti inviolate fra la Ginestra e l'Atletico Terranuova.

Nessun commento:

Posta un commento