3 ottobre 2013

Supercoppa 2013: Pestello - Lokomotive 1 - 0

foto gentilmente concessa dal gruppo FB del Calcio Pestello

Un altro importante successo per il Pestello di Montevarchi che nella prima gara ufficiale della stagione batte di misura la Lokomotive e si aggiudica la Supercoppa. 

Decisiva la rete di un ritrovato bomber Barlacchi a cinque minuti dal termine che regala la gioia ai giallorossi di mister Neri, subentrato ad inizio stagione al pitone Bartoli. Una vittoria su un campo non facile, dove i padroni di casa della Lokomotive solitamente impongono il proprio gioco e dove per vincere servono attributi ed una buona dose di carattere. 
Dopo la vittoria ai play off nel 2012, la finale nazionale di Bellaria e la vittoria della scorsa stagione nella coppa Marino Papi, il Calcio Pestello può aggiungere anche una Supercoppa Anspi alla propria bacheca.
Complimenti ed in bocca al lupo per il campionato, dove a Barlacchi e compagni si prospetta un ruolo di sicuri protagonisti.  

5 commenti:

  1. Grazie per questo splendido articolo, come del resto tutti quelli che ci hanno riguardato in questi anni. Grazie mille da tutto il Pestello e in bocca al lupo per il campionato...tanto ci vediamo presto ahah
    Jacopo

    RispondiElimina
  2. Grazie Jacopo! E' sempre un piacere! Avete fatto veramente bene in questi anni e, cosa più importante, siete un gruppo unito: questo è il vero segreto a livello amatoriale, più di sfrenati tatticismi e moduli assai improbabili.
    In più, siete riusciti anche a far crescere l'erba al Pieraccioli Rossi...quella si che è stata un'impresa!
    A presto si, basta attendere il secondo turno!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Complimenti al GS Pestello ed in particolare a Gianni Barlacchi contro il quale è sempre un piacere giocare. In bocca al lupo per il campionato, a sabato di la!

    RispondiElimina
  4. crepi!!!Come sempre...grazie Gianni per gli articoli e grazie Cap..ce ne fossero di difensori come te...a sabato di la!Barla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande bomber Barlacchi! E' sempre un piacere vederti giocare e segnare! Un abbraccio

      Elimina