17 ottobre 2013

Programma III° Turno Anspi Valdarno



Siamo già arrivati alla terza di campionato, anche se alcune squadre devono ancora recuperare la prima giornata. Il recupero fra Giglio e Benzina 78 è terminato sullo 0 a 0, mentre il San  Leolino ha battuto nettamente il Sereto per 4 a 1, candidandosi ancora più fortemente alla vittoria del torneo. In attesa dei recuperi fra MCL-Lokomotive e Levanella-Ginestra, diamo uno sguardo a quanto successo nel secondo turno.
Vince e stra-convince la capolista PAF che sommerge di rete la Polisportiva il Ponte nel sentitissimo derby di San Giovanni. Tiene il passo il Pestello di mister Neri, capace di strapazzare la Ginestra nell'altro derby di giornata, grazie ad una doppietta di Regoli ed una prova superlativa di bomber Barlacchi. 

Il Malva che non ti aspetti, rinnovato e ringiovanito nella rosa, segue a 4 punti in classifica grazie al successo sul campo dell'Atletico Terranuova. In seconda posizione troviamo, un pò a sorpresa, il Giglio Verde Pietrapiana di bomber Giunti, a segno nel successo sull'MCL. Giglio corsaro sul campo del Sereto, mentre il Bucine ha la meglio sulla Piandiscoese, ancora ferma a quota zero in classifica. Colpo grosso del Levanella, che su un campo reso infame dalla pioggia, riesce a fermare la Lokomotive. 

Prossimo turno che si apre sul sintetico di Reggello dove il Giglio Verde ospita il Bucine; il sabato propone un interessante Giglio-San Leolino che dirà la verità sulle reali ambizioni di entrambe le squadre. 
Posticipo di lusso lunedì sera a Cavriglia dove andrà in scena il match di cartello fra la Lokomotive ed il Ponte alle Forche: uno scontro al vertice che ha regalato forti emozioni e deciso gli ultimi campionati. 

Nessun commento:

Posta un commento