24 ottobre 2013

Programma IV° turno Anspi Valdarno



Dopo la terza giornata, e in attesa del recupero fra Lokomotive e Ponte alle Forche, in vetta alla classifica troviamo Calcio Pestello, Giglio e Pietrapiana Giglio Verde. 

La squadra di mister Neri non è andata oltre il pari interno contro la Polisportiva il Ponte in una gara avara di emozioni, mentre il Giglio ha battuto a sorpresa il San Leolino, dimostrando ancora una volta di essere una squadra attrezzata per stazionare nelle zone alte della classifica; discorso a parte merita la neo arrivata Giglio Verde Pietrapiana, che trascinata dalle reti di bomber Giunti ha avuto ragione del Bucine nell'anticipo di venerdì scorso. 
La Ginestra espugna il campo del Malva grazie ad un eurogoal di Scarrick Marcheselli, mentre il Benzina supera di misura il Levanella. Gara ad alto tasso agonistico, forse fin troppo, quella che ha visto vincere il Sereto contro l'MCL e che ha registrato ben 3 cartellini rossi (uno dei quali all'indirizzo del mio caro amico Morbido!). Da segnalare il primo successo stagionale ottenuto dalla Piandiscoese che batte in casa l'Atletico Terranuova. 

Prossimo turno che vede il Giglio Verde ospitare il Benzina 78 nell'anticipo del venerdì sul sintetico di Reggello, mentre il resto delle partite si disputa di sabato pomeriggio. Fra queste, da non perdere Ponte alle Forche - Sereto, con gli ospiti decisi a dare seguito al successo interno contro l'MCL. 
Match clou della quarta giornata il posticipo di lunedì sera fra Lokomotive e Pestello: una sorta di rivincita della supercoppa Anspi che offrirà sicuramente molte emozioni. 

Nessun commento:

Posta un commento