31 marzo 2025

Cicogna - Ginestra 3 - 0

Battuta d'arresto per i ragazzi di mister Palazzi

Non riesce a rialzare la testa la Ginestra di Montevarchi, nonostante la voglia di riscatto fosse molta dopo la sconfitta patita nel derby della scorsa settimana. 

24 marzo 2025

Giglio - Ginestra 3 - 1

Il derby di Montevarchi va al Giglio

In una giornata che avrebbe dovuto essere all'insegna dei valori dello sport e della sana aggregazione, la vittoria del Giglio e la relativa sconfitta dei ragazzi di mister Palazzi passano in secondo piano.

21 marzo 2025

Sempre al tuo fianco

Gli Ultras gialloverdi caricano la squadra prima del derby con il Giglio




La neonata frangia ultras del tifo gialloverde ha fatto sentire la propria vicinanza alla squadra durante la settimana. La cena propiziatoria è stato soltanto l'ultimo atto per caricare i ragazzi in vista del derby con il Giglio in programma sabato 22 marzo allo Spazio Ginestra. 

Il supporto sarà totale, ma i tifosi vorranno vedere onorata quella maglia! Non mancate, vi aspettiamo numerosi! Onore a giovani tifosi ginestrini! 

Forza Ginestra! 




12 marzo 2025

Stella Azzurra - Ginestra 2 - 1

Sconfitta a testa alta per i gialloverdi

Nel vero big match di giornata, la seconda contro la terza in classifica, mister Palazzi sceglie il collaudato 4-4-2 con Grassi in porta, Nannucci e Bindi laterali bassi, centrali Giulio Castellaneta e capitan Giusti, laterali di centrocampo Rida e Tourè con gli interni Ermini e Matteuzzi a supporto della coppia d'attacco Fontani-Sensini.

6 marzo 2025

Ginestra - Sereto 3 - 2

Successo nel finale nel secondo turno della Coppa Amatori

Una Ginestra che conquista la vittoria nei minuti finali per poi correre a festeggiare sotto i propri tifosi. Andando con ordine, mister Palazzi manda in campo uno sperimentale 3-4-2-1 con Lachi tra i pali, capitan Cappelli, Giusti e Urbani in difesa, ai lati del centrocampo Nannucci e Bartic con centrali Ermini e Badii per gli avanti Bologna, Pasquale Castellaneta e Fontani. 

2 marzo 2025

Ginestra - Baco Donnini 2 - 1

Ritorno alla vittoria per i gialloverdi di mister Palazzi

Un successo non semplice, contro una diretta concorrente per la lotta play-off, che permette ai montevarchini di continuare a restare nelle zone alte della classica. Allo Spazio Ginestra mister Palazzi manda in campo Grassi in porta, Nannucci e Bindi laterali bassi, capitan Giusti e Giulio Castellaneta in mezzo mentre a centrocampo Ermini e Di Francesco sostengono il trio Matteuzzi, Tourè, Rida a supporto dell'unica punta Fontani in un inedito 4-2-3-1. 

25 febbraio 2025

Matassino - Ginestra 1 - 1

Un punto prezioso nella tana del Matassino

In un campo ai limiti della praticabilità, a causa delle recenti e abbondanti piogge che si sono abbattute sul nostro Valdarno, mister Palazzi opta per il collaudato 4-4-2 con in porta Grassi, Nannucci e Bindi laterali bassi, centrali Giulio Castellaneta e capitan Giusti, mentre gli esterni di centrocampo sono Pasquale Castellaneta e Rida, interni Badii ed Ermini a supportare il tandem d'attacco composto da Fontani e Sensini.

13 febbraio 2025

Neri - Ginestra 2 - 0

Battuta d'arresto per i gialloverdi, ma niente è sperduto

Prestazione sottotono dei ragazzi di mister Palazzi, che nel secondo tempo provano a reagire ma senza incidere. La Ginestra scende in campo con Grassi in porta, Nannucci e Bindi laterali bassi, Giulio Castellanta e capitan Giusti centrali, a centrocampo Matteuzzi e Tourè sulle corsie laterali con Di Francesco ed Ermini interni a supporto delle punte Fontani e Sensini.

2 febbraio 2025

Ginestra - Levanella 3 - 1

Il derby di Montevarchi è gialloverde

Sospinti dalla neonata curva est, i ragazzi di mister Palazzi superano il Levanella aggiudicandosi punti preziosi per restare in scia delle prime della classe. Allo Spazio Ginestra, su un campo appesantito dalle recenti piogge, i padroni di casa si apprestano a vivere intensamente un derby che, come da tradizione, si rivelerà una partita tosta. Palazzi sceglie un 4-4-2 con Grassi in porta, laterali bassi Nannucci e Bindi, al rientro dopo un brutto infortunio, centrali capitan Giusti e Giulio Castellaneta, a centrocampo Matteuzzi, Di Francesco, Ermini e Fabbri a sostegno degli attaccanti Fontani e Sensini. 

26 gennaio 2025

Sereto - Ginestra 2 - 3

Vittoria sofferta, ma preziosa


Campo storicamente ostico per i gialloverdi quello degli amici di Sereto, un gruppo e una società che condivide i sani valori dello sport e del sociale, proprio come la Ginestra. Portare a casa una vittoria, seppur sofferta, fa tornare il sorriso sul volto di giocatori e tifosi dopo il deludente pareggio di Gaiole. 

22 gennaio 2025

Asd Gaiole - Gsd Ginestra 0 - 0

Solo un punto nella prima gara ufficiale del nuovo anno 

Assenti per squalifica Giulio Castellaneta e Touré, i gialloverdi non possono contare neanche su mister Palazzi a casa influenzato. Ginestra che scende in campo con un inedito 4-3-1-2: in porta Grassi, Rida e Nannucci laterali bassi, capitan Cappelli e Giusti centrali; a centrocampo Ermini, Matteuzzi e Badii con Bertini in versione rifinitore a beneficio delle punte Fontani e Sensini.