21 maggio 2011

Le immagini del ritiro a casa Vannini

Facciamo un passo indietro a prima della gara con il San Leolino, esattamente alle 11 di mattina di sabato 21 maggio, orario della convocazione del ritiro deciso ed organizzato da mister Vannini proprio alla Ginestra. E' infatti nello storico quartiere montevarchino che il mister gialloverde possiede una casa di famiglia immersa nel verde, fra piante da frutto e terreni coltivati; proprio l'ideale per trovare la massima concentrazione in vista della partita più importante della stagione. Davvero un ringraziamento speciale a Vannini per il pensiero da parte di tutti noi: per il gruppo è stato un vero e proprio momento di coesione pochi se ne erano visti durante la stagione.


Ore 11.10: ecco lo scenario che si presenta all'obiettivo fotografico di Prisma Sport appena varcata la soglia di casa Vannini.


Montevarchi o Forte dei Marmi? Per il Cobra Bracciali non sembra fare molta differenza, anche se paesaggio e fauna del Forte sono sicuramente migliori!


La temperatura, specialmente all'ombra, è quella ideale: come si vede dalla foto, i ragazzi sono tranquilli e si godono la bella giornata. Sullo sfondo mister Vannini, padrone di casa, controlla l'arrivo dei suoi.


Il presidentissimo Aldinucci si gode tutta la sua squadra riunita


I due mastini del centrocampo gialloverde si godono un pò di relax prima di riprendere a martellare le caviglie degli avversari.



Un soprendente Migo fra i fornelli ci ha stupido con una deliziosa pasta la pomodoro: merito anche della pomarola fresca di giornata targata Vannini!



E' tutto pronto ormai: i ragazzi prendono posto a tavola ansiosi di assaggiare il primo cucinato tutto in famiglia!


Una coppia di tutto rispetto...Perfino a tavola! Romei e Caposciutti discutono di tattica, non dimenticandosi, però, di portare la forchetta alla bocca!


Un saggio Bencini stupisce tutti: il suo piatto di pasta versione "camionista" con tanto di 3 etti di parmigiano e mezzo litro d'olio è il più invidiato della tavola! Che forma!



Mister Vannini ci tiene alla salute dei suoi e dopo un nutriente piatto di pasta, il menù prevede alimenti leggeri: vedere per credere il piatto del Leone Panio.


Per finire una prelibata crostata di frutta direttamente dal bar Marisa: d'altra parte lo sappiamo quanto i ragazzi abbiano bisogno di energie!


Anche il roccioso Marcheselli non ha voluto mancare di fare un grande in bocca al lupo ai suoi compagni di squadra


Dopo pranzo tutti in giardino a rilassarsi


Un concentratissimo capitan Bucciarelli entra nella sua particolare fase di meditazione prima della gara



E come in ogni ritiro che si rispetti, parte la bisca clandestina! Da segnalare Bencini e Morbidelli fra i più attivi nel gioco.

Nessun commento:

Posta un commento