30 aprile 2010

Ginestra - Cascia nelle immagini

Poche, a dire il vero, le immagini decenti che sono riuscito a salvare nella buia notte del Pestello Verde di Montevarchi. In attesa di incontri pomeridiani, ecco il racconto della serata attraverso alcuni scatti. Buona visione!


Un meticoloso Caposciutti si occupa del riscaldamento del portierone Marini


Un ritrovato Gabriele Caiani si presta per la foto di rito prima dell'inizio dell'incontro: è l'occasione per immortalare la gloriosa divisa rossoblu di chiara origine calcistica montevarchina ed anche quella per porgere gli auguri di ben tornato al nostro capitano, che proprio ieri sera ha fatto il suo rientro dopo un lungo infortunio.


Gli attimi prima dell'entrata in campo fra saluti e gomme da masticare per smorzare la tensione!


Un sorridente giocatore-accompagnatore del Cascia, ieri sera nelle vesti di collaboratore del direttore di gara ( il quale si fosse mai degnato di guardarlo... l'ha fatto sbandierare invano per tutta la sera! Complimenti, comunque, per l'impegno! )

Ecco di profilo, col numero, un ottimo Francini, vero mattatore della fascia sinistra


Daniele Procelli, fantasia allo stato puro in cabina di regia per la Ginestra


Una volta subito il vantaggio delle Ginestra, il Cascia si è riversato nella metà campo avversario alla ricerca del pari


L'uomo partita Travaglini in una pausa di gioco


Dopo partita caldo, con il super tifoso del Cascia "Pierino" che reclamava la concessione di ben due calci di rigore a favore dei suoi: a suo dire la Ginestra aveva pure pagato l'arbitro! Si, purché andasse via il prima possibile, aggiungo io!!!

Un saluto a tutti gli amici di Cascia! Alla prossima!

4 commenti:

  1. ........Oh giornalista!!!!!
    Dire che Daniele Procelli ieri sera era fantasia allo stato puro mi sembra la cazzata delle 14,39.
    Però se tu ne sei convinto......

    RispondiElimina
  2. In effetti non ne sono molto convinto...perchè più che fantasia allo stato puro, mi è parso il faro del centrocampo, il pastore che guida le sue anime verso la salvezza eterna!
    Grazie per commentare le notizie su Prisma Sport!

    RispondiElimina
  3. Informazione per il giornalista: " La fantasia attribuita a Procelli, altro non è che quella rimasta nelle maglie n. 10 (di tutti i completi della Ginestra), assorbita da chi l'ha indossata prima di lui". Scusa se è poco!! Sempre e comunque cronaca e commento impeccabile da parte del G.S. (Giornalista al Seguito). Complmenti!!!!!

    RispondiElimina
  4. In effetti questa è una teoria a cui non avevo mai pensato...può essere! Ricordo con somma gloria un numero 10 con tanto di fascia di capitano al braccio in una finale, peraltro vinta, a Coverciano...Ma ne parleremo in seguito!
    Per il resto grazie...troppo buono!!!!

    RispondiElimina