11 dicembre 2009

Comunicato Stampa del Montevarchi Aquila Calcio



A seguito di alcune notizie uscite sulla stampa, relative alla posizione debitoria del Montevarchi Aquila Calcio 1902 nei confronti dell'erario, la Società precisa quanto segue:

1. In data 02/12/2009 la Società ha provveduto a rateizzare le ultime cartelle risultanti presso Equitalia Spa e relative a IRES 2005, contributi ENPALS 1999-2005, IVA 2006 per un totale di € 130.000 incluso interessi ed oneri aggiuntivi.

2. A tale data quelle sopra citate erano le sole posizioni debitorie risultanti presso Equitalia Spa a carico del Montevarchi Calcio.

3. Con tale rateizzazione si è completato il ciclo di ripianamento di tutte le posizioni debitorie che l'attuale gestione aveva iniziato al momento del suo insediamento nel settembre 2006.

Inoltre la Società intende sottolineare alcuni aspetti importanti della propria situazione patrimoniale/finanziaria:

1. Con la chiusura dell'esercizio 2008/2009 la Società è completamente risanata con un patrimonio netto solido ed un patrimonio societario di gran lunga superiore ai debiti, ancorché rateizzati. Perciò la Società adesso è attiva ed in grado di guardare al futuro con ottimismo e con orgoglio.

2. Tutte le informazioni relative al presente comunicato sono a disposizione di chiunque voglia avere informazioni e precisazioni nella massima trasparenza.

La Società infine sottolinea con soddisfazione questo risultato raggiunto perché quando si gestisce una società con tanti anni di storia si ha il dovere di onorare la magnifica eredità lasciata da tutti quegli appassionati che si sono impegnati negli anni passati, nonché l'oneroso impegno di garantire alle generazioni future la possibilità di emozionarsi con i colori rossoblù. Oggi questi impegni sono stati onorati e possiamo non solo dire che l'Aquila è tornata a volare ma che volerà ancora per lunghissimo tempo sui campi di calcio.

A me non resta che aggiungere: Alé Alé Rossoblé!

Nessun commento:

Posta un commento