16 dicembre 2009

Pesante squalifica!



Dopo aver letto il bollettino Uisp relativo alle gare della dodicesima giornata del campionato Arci eccellenza, girone Valdarno, abbiamo appreso la notizia della squalifica di un mese per Caposciutti Marco, seduto in panchina in sostituzione di mister Benucci, espulso sul finire della gara fra Polisportiva Pietrapiana e Ginestra.
Caposciutti, reo secondo il direttore di gara di essersi reso protagonista di un acceso diverbio con l'allenatore della Pietrapiana, anch'egli squalificato per un mese, dovrà restare lontano dai campi di gioco fino al giorno 10 Gennaio. Grazie alla concomitanza con le festività natalizie, salterà "soltanto" le gare che vedranno la Ginestra impegnata contro il Matassino in casa e nella difficile trasferta di Cascia.
La squalifica di un mese inflitta ai due allenatori ci sembra alquanto eccessiva, considerando che nessuno di loro, nell'episodio che ha determinato il loro allontanamento dal campo di gioco, aveva rivolto parole pesanti all'indirizzo del direttore di gara.
Vedremo se le due società faranno ricorso!

Nessun commento:

Posta un commento