13 dicembre 2009

Arci Bucine/Mercatale - Giglio V. Pietrapiana 5 - 2



Netto successo del Bucine/Mercatale nell’incontro,valevole per la dodicesima d’andata, che si è disputato lo scorso sabato 13 dicembre sul campo di Bucine Vecchio.

Una gara che i padroni di casa avrebbero potuto chiudere senza affanni una volta sul due a zero e che invece hanno rischiato di subire il due pari sul finire del primo tempo. Nella ripresa il Bucine/Mercatale si porta sul tre a uno, ma, come nella prima frazione di gara, compie l’errore di rilassarsi troppo, e subisce la rete del tre a due. E’ il momento più delicato per la squadra di Gambini, che rischia di subire il clamoroso tre pari. Fallita l’occasione per pareggiare i conti, il Giglio Verde subisce la maggiore vivacità sotto porta dei padroni di casa, che chiudono la partita segnando altre due reti e sciupando altre opportunità per arrotondare il punteggio.

Nonostante i troppi rischi corsi inutilmente una volta in doppio vantaggio, il Bucine/Mercatale ha meritato la vittoria. Forse il passivo per gli ospiti è troppo pesante, ma non hanno saputo capitalizzare le occasioni create. Le reti dei padroni di casa sono state segnate da Donati, Sani M e da Sampieri, eroe di giornata con la tripletta messa a segno.



Si ringrazia La Banda Gambini ( http://web.tiscali.it/labandagambini/link.htm ) per le notizie concesse.

Nessun commento:

Posta un commento