20 gennaio 2010

Ginestra - Matassino: gli scatti della serata

Purtroppo, causa scarsa illuminazione sul campo e flash della macchina fotografica alquanto approssimativo, la qualità delle foto lascia un pò a desiderare. Conto di rifarmi alla prima partita disputata di pomeriggio!


Inghiottito dal buio della notte del Pestello verde di Montevarchi, Caposciutti saggia i riflessi di Marini nelle fasi di riscaldamento precedenti l'inizio della gara.


Anche per gli altri la fase di riscaldamento è d'obbligo, vista la temperatura polare in cui si gioca: in primo piano Procelli Gianni, una delle colonne del centrocampo gialloverde.


Ecco un'altra colonna portante della Ginestra: il mitico Remo Checcacci, figura indispensabile nella società gialloverde e memoria storica del calcio amatoriale.


Prima della gara è anche il momento dei saluti che gli ex giocatori della Ginestra portano ai ragazzi prima di scendere in campo: nella foto Carlo Gori, noto per le sue bombe da 30 e passa metri, abbraccia Calogero, prezioso dirigente della società montevarchina.


Poco prima dell'entrata in campo delle due squadre, uno scatto che testimonia l'attacamento alla squadra anche da parte di chi non gioca: a sx Massimiliano Belardi, dolorante al tallone, a dx lo storico mister della Ginestra, Mauro Machetti, caso più unico che raro di chi lascia la panchina per tornare a giocare! Persona da sempre vicina alla società e sulla quale poter contare in ogni situazione.



I giocatori si salutano al momento dell'ingresso sul terreno di gioco.



Un infreddolito Bardelli cerca il calore del pubblico prima dell'inzio della gara


In attesa di riprendere il gioco, subito dopo la rete realizzata da Caiani su rigore. La Ginestra non si è mai persa d'animo ed ha cercato di attaccare fino alla fine, ma il Matassino visto ieri sera si è dimostrato superiore ed ha meritato la vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento