9 gennaio 2010

Arci Bucine/Mercatale - Bocciofilo 3 - 2


Oggi pomeriggio si è disputato l'incontro fra i padroni di casa del Bucine/Mercatale e gli ospiti del Bocciofilo di San Giovanni, valido per la quattordicesima d'andata del campionato Arci eccellenza Valdarno.
Il primo tempo praticamente a senso unico, con il Bucine/Mercatale che fa la partita, lasciando poco spazio agli avversari. Alla fine della prima frazione, il vantaggio di uno a zero per i padroni di casa va addirittura stretto. Nella ripresa si fanno vedere anche gli ospiti, specialmente dopo il raddoppio della squadra di casa. Riescono ad accorciare le distanze e cominciano a credere nel pareggio. Nel momento, forse, migliore del Bocciofilo arriva la terza rete del Bucine/Mercatale.
Partita chiusa? Manco a dirlo con in campo il Bocciofilo. I sangiovannesi si riportano in corsa mettendo a segno la rete del due a tre. Ci provano fino alla fine, ma il risultato non cambia.
Secondo successo consecutivo, dopo la goleada inflitta al Giglio Verde, per il Bucine/Mercatale che, con i tre punti conquistati oggi, irrompe di diritto nelle zone alte della classifica. Un solo punto nelle ultime quattro partite disputate, invece, per il Bocciofilo, che dovrà lottare fino all'ultima giornata per sperare nella salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento