9 febbraio 2010

Fulgor Incisa - Ginestra nelle immagini

Scusandomi ancora per la pessima qualità delle immagini, causa poca luce e distanza elevata dai soggetti interessati, provo comunque a postare qualche foto relativa all'incontro di ieri sera.


Prima dell'inizio della gara, era impossibile non scattare una foto al suggestivo panorama di Incisa specchiato sulle rive del fiume Arno. L'ottima visuale si ha proprio di fronte al campo di gioco della Fulgor.


Le condizioni del campo di gioco sono veramente pessime: putroppo la pioggia prima ed il ghiaccio poi hanno martorizzato il terreno.


La fascia destra del fronte d'attacco della Ginestra: soprattutto da questa parte sono nate le azioni più pericolose nella prima frazione di gara. Nella foto Mazzuoli e Marcheselli cercano di impostare una trama offensiva.


La Fulgor non resta certo a guardare e si riversa in attacco.


E' il 37' quando capitan Caiani decide di fare il fenomeno e si inventa un goal che resterà impresso a lungo nella mente dei ginestrini. Nella foto i festeggiamenti dopo la rete



Una dei tanti calci di punizione battuti nella ripresa dai padroni di casa nel tentativo di pareggiare. In ogni circostanza Marini si è dimostrato all'altezza della situazione.


Monacelli marcato stretto dai difensori della Fulgor: ieri sera è stato uno dei migliori in campo.


Mister Benucci, costretto a seguire la sfida dalla tribuna, non ha perso di vista un attimo il suo telefonino...


Siamo alla battute finali: la Ginestra controlla abbastanza agevolmente le ultime sfuriate della Fulgor.


Negli spogliatoi impazza la festa: ovviamente il più acclamato dai compagni è capitan Caiani, autore di due reti, vera anima di questa Ginestra.

9 commenti:

  1. Grande Gabriele Caiani, si vocifera di un interessamento della Juve.....okkio a Lapo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anima della Ginestra, è verissimo!!!! Ma il fisico dove l'ha lasciato?? All'Ornaccio???!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi...grazie per commentare le notizie ( e le foto ) su Prisma Sport!
    Per il fisico chiedere in famiglia...anche lui, come me, ha già dato!
    Per il resto confermo le voci di mercato che lo vorrebbero in prestito alla Juve...vediamo il presidente Aldinucci cosa intende fare!

    RispondiElimina
  4. Capitano ad interim10 feb 2010, 09:44:00

    Troppi Anonimi!
    Per il fisico: purtroppo dalla foto non si vede il meglio... I ginocchi!!! E che avete capito!

    Per l'interessamento di Lapo, smentisco categoricamente ogni contatto. Ho il contratto con la Ginestra fino al 2020 e intendo rispettarlo. Oltretutto, non voglio certo andare in una squadra da zona retrocessione...

    RispondiElimina
  5. Eh eh...confermo i dettagli non mostrati dalle foto. Sono in possesso di materiale non "postabile" che conferma quanto affermato dal Capitano ad interim...!
    Giusto, meglio restare alla Ginestra in lotta per un quinto posto che passare alla Juve in piena lotta salvezza! E poi la penale da pagare al presidente per svincolarsi sarebbe salata!

    RispondiElimina
  6. Capitano ad interim10 feb 2010, 10:58:00

    Non dire della penale al presidente sennò mi ci porta in macchina....

    RispondiElimina
  7. Cercherò di tenere la bocca chiusa...!

    RispondiElimina
  8. Spiegate bene ai lettori che la penale consiste nel pagamento, da parte della Ginestra alla Juve, affinchè il Caia possa spiccare il volo .. .
    P.s.: ma quell'altro pezzo della foto quando viene postata??

    RispondiElimina
  9. Grazie per la delucidazione!
    L'altro pezzo di foto, ahimè, resterà nei miei archivi segreti in attesa che il Capitano passi alla Juve. Allora si che quello scatto aumenterà di valore!!!

    RispondiElimina