13 febbraio 2010

Arci Levane - Matassino 1 - 3

Oggi pomeriggio, sempre la 19°a giornata, si è giocato anche l'incontro fra i biancoverdi del Levane ed il Matassino.
Nel fango dell'antistadio di Montevarchi è stata una vera e propria battaglia, con i padroni di casa passati in vantaggio dopo appena tre minuti di gioco.
A quel punto il copione della partita è stato chiaro a tutti: Levane racchiuso a difesa del risultato ed ospiti riversati nella metà campo biancoverde alla ricerca del pari. Il direttore di gara ha avuto un gran da fare quest'oggi ed alla fine del primo tempo, sempre con il Levane in vantaggio, saranno ben quattro, due per parte, i giocatori espulsi.
Nella ripresa il Matassino pareggia quasi subito e poi dilaga segnando due reti ( la prima su rigore ) in due minuti. Polemiche dei difensori del Levane in occasione della terza rete degli ospiti per una sospetta posizione di fuorigioco.



Nella foto in alto, le due squadre schierate in campo in attesa dell'inizio del secondo tempo. Nella foto sotto, Carlo Gragnoli, un grande ex della Ginestra.

2 commenti:

  1. Capitano ad interim13 feb 2010, 18:35:00

    Grande Carlo! Un grande ex ed un grande ragazzo!!!Il concorde della fascia destra!!!

    RispondiElimina
  2. Il concorde della fascia destra anche oggi non si è fermato un attimo, l'ultimo dei suoi ad arrendersi nella battaglia contro il Matassino!Un peccato averlo solo come avversario!

    RispondiElimina