23 febbraio 2010

Fettunta e salsicce a casa Pudda

La Ginestra si ritrova per ricompattare il gruppo dopo la sconfitta interna rimediata contro il Ponterosso: quale miglior occasione se non quella offerta dal gentilissimo padrone di casa Rosario Pudda, storico dirigente dei gialloverdi, che anche quest'anno non ha voluto mancare di invitare giocatori ed "amici" al tradizionale appuntamento organizzato nell'accogliente tavernetta. Una bella serata che ha contribuito a risollevare il morale della truppa ed ha visto la partecipazione di tutti, infortunati ed assenti di lungo corso inclusi!


Come si vede dalle foto, l'ambiente era già carico fin dai primi minuti di "gioco"e le bottiglie di vino andavano a ruba!


Non che le salsicce non le volesse nessuno...Nella foga qualcuno ha infilato in bocca pure un pezzo di brace! Ecco quel che resta: un vassoio desolatamente vuoto!


Il mister controlla la situazione in compagnia dell'espero bomber Velotto, ma oggi tutti vogliono restare in campo: con la quantità di cibo ingurgitata, nessuno lamenta crampi allo stomaco!


Marcheselli tende a precisare che è pienamente recuperato per la gara di venerdì: tenta di convicnere i copagni che qualche salsiccia in più non gli farebbe che bene!

Il padrone di casa indaffarato nei preparativi affinché ai ragazzi non manchi nulla: è dura saziare dei lupi affamati come quelli della Ginestra!


Il vino comincia a rilasciare i primi effetti ed il clima goliardico fa il resto: viene coinvolto pure il generoso padrone di casa!

Uno dei protagonisti della serata: il limoncello artigianale che tante vittime ha mietuto! Da sottolineare anche la prova del vinsanto di casa, opera del tandem Luca+Luca ( mosto + lavorazione ) davvero ottimo!




Ovviamente non potevano mancare i dolci della casa! Ottimi

Come sempre c'è chi esagera...


...nonostante il suo piede destro non abbia fatto il proprio dovere nell'ultima gara di campionato...


Non poteva mancare il ripasso della lezione impartito al giovane "Chino": notare quanta accortezza l'esperto Dini usi per fissare i concetti!


Un sorridente Bucciarelli si gode la serata: finalmente si avvicina la data del suo rientro in campo.



Il ritorno in gruppo di Landi dopo un lungo periodo di "latitanza lavorativa" è stato accolto con calore: con fin troppo, direi, come si vede nella prima foto, quando il giovane centrocampista gialloverde è costretto a difendersi dagli attacchi di Casini. Anche mister Benucci, nella seconda foto, non sembra trattare Landi meglio di come si rivolge ultimamente ai direttori di gara ( infatti è un periodo che me lo trovo sempre accanto a vedere la gara da fuori! )


L'inossidabile Remo ed il bomber di scorta Caposciutti si prendono una pausa in mezzo a tanto cibo ( e tanto alcol! )


Una boccata d'aria prima di tornare a casa dopo una piacevole serata a casa Pudda! Ancora un grazie alla Ginestra ed al padrone di casa!

Nessun commento:

Posta un commento