12 febbraio 2010

I trofei restano a Montevarchi



Comunicato stampa da parte del Montevarchi Aquila Calcio, risalente al 10 Febbraio, dove finalmente viene chiarita la vicenda dei trofei messi all'asta:

"La Società Montevarchi Calcio Aquila 1902 comunica l'opera svolta al fine di concludere la spiacevole vicenda dell'asta dei trofei che si è conclusa oggi con l'acquisto da parte del Comune di Montevarchi, assegnatario d'asta che può garantire che il patrimonio storico della società continui a rimanere di tutti i montevarchini.

La Società ringrazia particolarmente il Presidente Onorario Rag. Luciano Cappelletti che ha curato personalmente il buon esito dell'asta garantendo che tale fondamentale patrimonio storico rimanesse nell'ambito della comunità locale. Nonché ringrazia L'amministrazione comunale per il suo impegno.

La Società è convinta che questo sia un passo importante per rinforzare la collaborazione con l'amministrazione comunale al fine di garantire un futuro sempre più roseo ai colori rossoblu."

In quanto tifosi del Montevarchi, riconosciamo i notevoli sforzi amministrativi ed economici fatti dalla società presieduta dal sig. Rossi, ma avremmo gradito più trasparenza in merito alla vicenda della vendita all'asta dei trofei ( http://prismasport.blogspot.com/2010/01/comunicato-stampa-del-montevarchi.html ) vista la sicurezza con cui la stessa società si era affrettata a sbandierare l'infodatezza di certe notizie apparse sulla carta stampata.
Per il resto non possiamo altro che essere contenti di questo primo passo verso una collaborazione fra l'amministrazione comunale e l'Aquila calcio anche se, la questione dello stadio, resta il nodo principale da sciogliere.

Alé Alé Rossoblé


















2 commenti:

  1. Si i trofei, ma soprattutto la mobilia: stampanti, fax, computer, scrivanie, fotocopiatrici, poltrone, etc. Il tutto con i soldi dei contribuenti montevarchini.... diciamo che è stato un finanziamento di € 18.000,00 all'Aquila Calcio da parte dei cittadini del Comune di Montevarchi.... Contenti loro!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per commentare le notizie su Prisma Sport e per aggiungere sempre dei particolari interessanti a questa, per noi tifosi, dolorosa vicenda.

    RispondiElimina