29 gennaio 2010

Aspettando Ginestra - Leccese


Inutile nasconderlo, il match clou della diciassettesima giornata, seconda di ritorno, del campionato Arci eccellenza girone Valdarno è quello che si disputerà domani, ore 15.00, sul campo del Pestello verde di Montevarchi.
La capolista Leccese, saldamente al comando del girone con 11 punti di vantaggio sul Cascia, dovrà fare a meno degli squalificati Dotti, Menchi e Neri.
Ancora piena emergenza in casa gialloverde, dove mister Benucci ( tra l'altro costretto a seguire la gara da fuori poiché squalificato ) dovrà inventarsi la formazione: Velotto, Monacelli, Landi e Procelli Daniele hanno impegni di lavoro inderogabili, Morbidelli è squalificato, Gaggi e Procelli Gianni sono out per infortunio, mentre Dini, Coppi e Belardi restano in forte dubbio a causa di risentimenti muscolari. Dovrebbe tornare a disposizione Romei, dopo aver scontato i due turni di squalifica, unico attaccante di ruolo disponibile.
Sarà importante per i gialloverdi non abbassare troppo il baricentro e non lasciare l'iniziativa in mano alla Leccese, altrimenti sarà dura non uscirne con le ossa rotte. Siamo certi che mister Benucci sarà in grado di mettere in campo la miglior formazione possibile.
La speranza è quella di assistere ad una bella gara e che vinca il migliore!

Nessun commento:

Posta un commento