19 gennaio 2010

GS Ponterosso - Arci Matassino 1 - 1


Sempre per la quindicesima giornata del girone d'andata, è finito in pareggio lo scontro di alta classifica fra le inseguitrici della capolista Leccese ( quest'ultima pare vittoriosa per tre a due nel match casalingo contro l'Arci Penna ) disputato sul campo di Strada in Chinati fra il Ponterosso e Matassino.
Un pareggio che, se confermata la vittoria della Leccese, non servirebbe a nessuna delle due squadre, dato che non farebbe altro che aumentare il divario con la prima della classe.
La prima possibilità di rifarsi sotto è quella di approfittare delle gare di recupero della tredicesima, in programma proprio in questi giorni. Gare che vedranno affrontarsi, in scontri diretti, quattro delle sei squadre di alta classifica. L'incontro fra il Cascia e la Leccese sarà una ghiotta opportunità per le inseguitrici, fra le quali il compito più agevole, almeno sulla carta, pare essere quello del Ponterosso, impegnato in casa contro l'Arci Bucine/Mercatale, più indietro in classifica, ma in ottimo stato di forma.
Dalla vincente di Ginestra e Matassino, in programma questa sera sul campo del Pestello Verde, si capirà chi ha le carte in regola per restare lassù nell'olimpo dei grandi.

4 commenti:

  1. Capitano ad interim19 gen 2010, 10:03:00

    Ormai solo il Cascia può riaprire il campionato...

    RispondiElimina
  2. Grazie per commentare le notizie su Prisma Sport!
    In effetti solo il Cascia può tenere il passo della Leccese, ma se la capolista non commette qualche passo falso, la vedo dura!

    RispondiElimina
  3. Capitano ad interim19 gen 2010, 15:14:00

    Penso anch'io... per quanto visto fin'ora il campionato è molto equilibrato, ma la Leccese ha sempre una marcia in più sotto il profilo della grinta e voglia di vincere. Ne avessimo noi un briciolo....

    RispondiElimina
  4. Eh...Sagge parole Capitano ad interim!
    Bisogna crederci fino alla fine e non sedersi una volta ottenuto il vantaggio! Altro che un briciolo, ragazzi, dovete metterci la voglia e restare sempre lucidi, cosa fondamentale in questa categoria!

    RispondiElimina