12 gennaio 2010

Arci Levane - Polisportiva Remo Masi 1 - 3



Nella gara fra i padroni di casa del Levane e la Remo Masi, valevole per la quattordicesima giornata d'andata del campionato Arci eccellenza Valdarno, lo spettacolo non è certo mancato.
Nella fredda ed umida serata di ieri sera, all'antistadio di Montevarchi è la stata la compagine della Rufina ad aggiudicarsi l'intera posta in palio.
L'andamento della gara lasciava presagire tutto un altro finale, ma nell'Arci, come del resto nel calcio, tutto è possibile. Il Levane era avanti uno a zero, quando ha avuto la sfortuna di colpire un palo ed una traversa. Il vento ha cominciato a cambiare, però, una volta che i padroni di casa si sono permessi il lusso di fallire un calcio di rigore.
Da quel momento sono crollati psicologicamente e fisicamente, lasciando spazio alla rimonta della Remo Masi che ha segnato tre reti e vinto la gara.
Seconda sconfitta consecutiva per il Levane, mentre per la Remo Masi, considerando anche il vittorioso recupero contro il Ponterosso, si tratta della quinta vittoria di fila.

Nessun commento:

Posta un commento