15 maggio 2010

Leccese - Reconquista San Piero (Mugello) 4 - 0


Continua la marcia trionfale della Leccese, autentica dominatrice del campionato Arci eccellenza Valdarno, che ieri sera si è laureata campione provinciale nella finale che la vedeva opposta al San Piero a Sieve.
Gara a senso unico con i biancoverdi assoluti padroni del campo in rete con Righi, Dotti, Dedé e Neri.
Continueremo a seguire la Leccese nel suo cammino attraverso le finali di categoria nella speranza che vada avanti più lungo possibile!
----------------
Para os amigos brasileiros, os torcedores do Dedè ( Zeni Nogueira, 1 goal no jogo de ontem ) e do Rodrigo, outra vitoria do time deles, a Leccese que conquistou o titulo da provincia e agora seguirà seu caminho rumo as finales regionais! Espero poder estar presente nos proximos jogos para tirar fotos dos dois craques verdeouro! Agradeço todos Voces brasileiros por visitar meu blog!

2 commenti:

  1. Vice Mister ad interim, già Capitano ad interim15 mag 2010, 14:54:00

    Boia mannaro! Grande Leccese. Non so com'era il San Piero, ma i Leccesi sono forti. Parecchio!

    Cugio, ora mi devi dire che cosa pensi di fare per la pausa estiva. Dopo l'attesa seconda parte della Sardegna, cosa avremo?

    RispondiElimina
  2. Eh si Cugio, grande Leccese! Un motivo in più di vanto per la Ginestra che nella gara d'andata strappò un pareggio! Lasciamo stare la gara di ritorno...
    Un commento sul campionato non mancherà come neanche il secondo episodio sulla Sardegna, dopo di che...campionati russo e brasiliano in attesa della gradita parentesi mondiale!
    Sono ancora in attesa di un comunicato ufficiale da parte del Presidentissimo circa il futuro della Ginestra...in settimana lo chiamo per sapere se i tempi sono maturi!

    RispondiElimina