1 marzo 2010

Bocciofilo - Ginestra nelle immagini

Come per tutte le gare in notturna, mi scuso per la qualità degli scatti e cercherò di integrare con le didascalie i punti più "oscuri" della serata in cui si è visto il ritorno al successo dei gialloverdi in un campo difficile come quello del Bocciofilo, reduce dall'ottimo pareggio in casa della Leccese.


Agli ordini di Caposciutti ( Benucci è squalificato è lo sarà ancora per un mese! ) la Ginestra prende confidenza con il terreno di gioco


Anche i ragazzi del Bocciofilo cercano di capire quali rimbalzi la palla possa assumere passando sopra quella gigantesca pozza!


Fuori dal terreno di gioco, in attesa che la partita abbia inizio, Machetti abbraccia stretto Travaglini ( chissà quando gli ricapiterà a tiro! ) assente dai primi settembre, ma tornato venerdì sera per aiutare i compagni in difficoltà.


Tutti vogliono una foto con il portierone...


...ma anche il presidente non è meno gettonato!

Finalmente si gioca!


Per buona parte del primo tempo è la Ginestra a fare la partita: nella foto Panio, ex di turno, si prende cura di Procelli Daniele, vero ispiratore della manovra gialloverde.


I compagni di squadra abbracciano bomber Velotto, autore della rete del vantaggio della Ginestra


E' appena terminato il primo tempo quando Marcheselli, dopo un acceso scambio di opinioni con un avversario, viene calmato da tutti i suoi compagni di squadra al fine di evitare il peggio!


L'arbitro è irremovibile e per calmare gli animi ne ammonisce uno per parte

Si intravede in lontananza la seconda esultanza "ginestrina" della serata: ancora una volta è Arturo Velotto a ricevere gli abbracci dei compagni di squadra, dopo aver raddoppiato con un prodezza balistica.




L'esultanza dei giocatori della Ginestra a fine partita: un successo importante viste le tante assenze ed ottenuto giocando con grinta e determinazione

Bomber Velotto, eroe di giornata!

4 commenti:

  1. Capitano ad interim1 mar 2010, 18:15:00

    Meno male che c'è il foto report!!!
    Speriamo non diventi però un alibi per mancare ai match...

    RispondiElimina
  2. Grazie per leggere sempre Prisma Sport!
    Ai match gradiremmo avere sempre il tutto esaurito, sia in campo che sulle tribune! Speriamo sabato sia una bella giornata e la Ginestra riesca a fare un partitone!

    RispondiElimina
  3. Capitano ad interim3 mar 2010, 15:10:00

    Per sabato non ci sono scuse. Carta di credito alla moglie e piccola dalla suocera. Per me solo Pestello Verde! (seppur relegato fuori dal campo)

    RispondiElimina
  4. Vedo che non ti si insegna niente! In caso tu avessi bisogno per la piccola, portala pure su a Moncioni!
    L'importante è che il tempo regga e la Ginestra vinca!

    RispondiElimina