28 marzo 2010

Montevarchi -Scandicci 0 - 0


Un punto a testa fra Montevarchi e Scandicci nello scontro diretto di sabato al Brilli Peri.Tante le assenze a cui mister Mobili ha dovuto far fronte a causa della mano pesante del giudice sportivo.
Intorno al 10' prima occasione per i padroni di casa con Ingribelli che parte dalla tre quarti, si accentra e calcia dal limite non inquadrando però la porta. Pochi minuti dopo ci prova Angelotti, ma la sua percussione in area viene fermata dal portiere ospite Cappelli che blocca il cross.
Al 18' si rende pericoloso anche lo Scandicci con Galardini che mette al centro di testa, Pierini respinge ma la sfera finisce sui piedi di Serrotti che per fortuna dell'Aquila spara alto.
Al 20' una punizione di Serrotti aggira la barriera ma non inganna Pierini che è ben piazzato. È un buon momento questo per lo Scandicci che conquista campo e si rende più incisivo.
Al 23' un lungo lancio di Frijio sfugge di mano al portiere e per poco la sfera non termina in porta. Dall'angolo che ne nasce, un colpo di testa dello specialista Bruni impegna severamente Cappelli.
Al 38' Pane costringe Pierini ad un gran intervento.
Si va al riposo a reti inviolate
Ripresa che regala meno emozioni rispetto alla prima frazione di gioco, con le due squadre attente a non scoprirsi troppo.
Al 24' una conclusione da fuori di Lenzetti non impensierisce più di tanto la difesa ospite.
Risponde lo Scandicci al 26' con un colpo di testa di Gucci di poco al lato.
Al 31' Basso sfiora il vantaggio con una punizione dalla distanza che viene respinta con i pugni dall'ottimo Pierini.
Al 34' l'ultima emozione della gara con il cross di Angelotti per la testa di Verona che spedisce di poco fuori. Non succede più niente fino al fischio finale.
Un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto nei novanta minuti, con lo Scandicci pericoloso nel primo tempo e ben messo in campo. I rossoblu di Mobili, penalizzati dalle tante assenze, non potevano fare di più e si accontentano di un punticino prezioso in chiave salvezza.
Prossimo turno con la delicata trasferta a Monteriggioni, un atro scontro decisivo nella strada verso la salvezza.
Alé alé Rossoblé!

Nessun commento:

Posta un commento