7 marzo 2010

Ginestra - Incontro nelle immagini

Approfittando della bella giornata di sole, non ho voluto mancare all'appuntamento con il foto-racconto della gara. Nonostante le numerose assenze, la Ginestra è scesa in campo giocando per la vittoria; gli ospiti hanno giocato a viso aperto ed alla fine sono stati premiati con la vittoria.


Le due squadre sono impegnate nella fase di riscaldamento che precede l'inizio della sfida



Ed arriva anche il momento della "chiama"


Giusti, uno dei tanti infortunati di questa stagione nelle file della Ginestra; davvero un'annata sfortunata per i ragazzi di Benucci ( pure il mister, in fatto di infortuni, non ha voluto mancare alla lunga lista! ) sotto l'aspetto della condizione fisica.


Ecco un altro infortunato eccellente: capitan Caiani, capocannoniere della Ginestra con 8 reti all'attivo, costretto a saltare numerose partite in questo campionato. Il suo ginocchio sembra proprio non voler smettere di fare i capricci...


Il morale è alto in casa gialloverde prima della gara: nella foto uno splendido Bardelli si improvvisa massaggiatore!


Il direttore di gara chiama in campo le due squadre: bando alla ciance, è arrivato il momento di giocare!




Si comincia!


Un attento Dini, costretto a seguire la gara da fuori per squalifica, incita i propri compagni


L'inedita coppia centrale di difesa Coppi-Riccucci ha il suo bel da fare con gli esperti attaccanti dell'Incontro, sempre pronti a colpire.


Le palle alte sono state spesso preda dei giocatori dell'Incontro


Un doveroso omaggio a capitan Casini, il Presidente del Pepe Nero FC!

I minuti passano e la fatica si fa sentire: la Ginestra ha solo due cambi a disposizione e sarà costretta a giocare il finale di gara in dieci per l'infortunio capitato a Francini


Gli ospiti ci credono ed alla fine otterranno il bottino pieno


Siamo al terzo minuto di recupero, la Ginestra è sotto di una rete e Romei è pronto a battere un calcio di punizione: a centro area di intravede anche la sagoma di Marini, l'estremo difensore gialloverde è salito per sfruttare le proprie doti aree. E' l'ultima occasione per pareggiare, ma la Ginestra non riesce a segnare.

Nessun commento:

Posta un commento